Se siete rimasti affascinati dallo sviluppo di VitaWolfen (il porting di Wolfenstein 3D pubblicato su PlayStation Vita e PlayStation TV da Rinnegatamante), non potrete lasciarvi scappare BStone-Vita.

BStone-Vita è un porting per PlayStation Vita del codice sorgente di Blake Stone: Aliens of Gold e Blake Stone: Planet Strike. Entrambi i capitoli sfruttano lo stesso motore grafico di Wolfenstein 3D.
Le versioni complete di Blake Stone: Aliens of Gold e Blake Stone: Planet Strike possono essere acquistate dal sito Web 3D Realms oltre che da Steam e su GOG.
Planet Strike si blocca spesso (un po’ meno spesso senza audio), quindi non è raccomandato eseguire l’audio in questo momento. Tasti numerici, virgolette, uguali e trattini sono codificati a mano sullo schermo tattile per facilitare il cambio delle armi, l’uso dell’elevatore, ecc..
La sensibilità del joystick (e quindi la velocità massima) è soggetta a modifiche nelle versioni future, benvenuto (se necessario, puoi modificare il file di configurazione per cambiarlo).
Installazione
- Posizionare le risorse di gioco nella directory
ux0:/data/bstone/e installare il file.vpk.
Crediti
- Boris Bendovsky per BStone.
- JAM Productions, id Software e Apogee per Blake Stone.
- Le funzioni di controllo erano basate su quelle scritte da fgsfdsfgs per il porting Vita di Chocolate Doom.
- I produttori di vitasdk e Henkaku per aver reso questo possibile in primo luogo.
Download: BStone-Vita v0.1
Download: Source code BStone-Vita v0.1
![[Scena PS2] Rilasciato UDPBD-for-XEBP v2.9.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/XtremePlus-238x178.webp)


![[Scena PS2] Rilasciato UDPBD-for-XEBP v2.9.4.2](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/XtremePlus-100x75.webp)




![[Scena Wii U] Rilasciato Loadiine GX2 v0.1 (Open Beta)](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/loadiinegx.jpg)