Home Microsoft Salt and Sanctuary è il penultimo gioco in regalo su Epic Games...

Salt and Sanctuary è il penultimo gioco in regalo su Epic Games Store

363
0

Come penultimo gioco in regalo su Epic Games Store troviamo Salt and Sanctuary, il gioco di ruolo indie spiana la strada all’ormai certo Tomb Raider Trilogy disponibile gratis per una settimana a partire dalle 17 di domani.

Salt and Sanctuary combina combattimenti 2D veloci e brutali con meccaniche di gioco di ruolo riccamente sviluppate in un regno maledetto di città dimenticate, dungeon intrisi di sangue e monumenti profanati.

Un marinaio condannato fa naufragio su un’isola inesplorata. Nelle valli avvolte dalla nebbia, dove sogghignanti cadaveri coperti di muschio si aggrappano a braccia arrugginite, figure barcollanti iniziano ad agitarsi.

Sotto strutture fatiscenti e consumate dal sale, passaggi labirintici conducono a un male indicibile, a lungo dimenticato dall’uomo.

Scopri, crea e potenzia oltre 600 armi, pezzi di armatura, incantesimi e oggetti mentre esplori un regno maledetto di città dimenticate, dungeon intrisi di sangue, monumenti profanati e i signori caduti che un tempo celebravano.

Potrete riscattare e scaricare gratuitamente Salt and Sanctuary da questo indirizzo, in attesa di poter mettere le mani sulla trilogia di Tomb Raider domani.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.