Home News Confermati i giochi in arrivo nella Instant Games Collection di gennaio

Confermati i giochi in arrivo nella Instant Games Collection di gennaio

97
0

Sono stati alla fine confermati i titoli che entreranno a far parte della Instant Games Collection la prossima settimana, gli abbonati al PlayStation Plus già da martedì potranno riscattare e scaricare su console PlayStation 4 e PlayStation 5 Deep Rock Galactic, Persona 5 Strikers e Dirt 5.

Deep Rock Galactic e Dirt 5 potranno essere riscattati entrambi per console PlayStation 5, mentre non esiste una versione aggiornata per Persona 5 Strikers che potrà essere riscattato esclusivamente su console PlayStation 4.

Persona 5 Strikers (PS4)

Salta nell’elegante mondo di Persona in una storia completamente nuova con i Phantom Thieves mentre si imbarcano in un epico viaggio su strada attraverso il Giappone.

Una vacanza estiva con amici intimi prende una svolta improvvisa quando emerge una realtà distorta, catapultandoti in un racconto epico mentre reagisci alla corruzione che sta invadendo le città.

Controlla dinamicamente la tua squadra durante combattimenti d’azione esplosivi mentre riveli la verità e riscatti i cuori di coloro che sono imprigionati al centro della crisi.

Dirt 5 (PS4 e PS5)

Conquista incredibili rotte globali e guida un iconico elenco di auto in un’esperienza di corsa fuoristrada amplificata. Scatenati nell’esperienza di corse fuoristrada più audace di sempre, con una carriera costellata di stelle, schermo condiviso per quattro giocatori, multiplayer online, modalità Creator Playgrounds e altro ancora.

Apri una pista su piste globali, coprendo ghiaia, ghiaccio, neve e sabbia, con auto che vanno dalle icone dei rally ai camion, agli eroi GT. Corri su oltre 70 percorsi in 10 località globali, dal ghiacciato East River di New York al bagliore dell’aurora boreale in Norvegia.

Deep Rock Galactic (PS4 e PS5)

Deep Rock Galactic è un FPS cooperativo da 1-4 giocatori con nani spaziali tosti, ambienti 100% distruttibili, grotte generate proceduralmente e orde infinite di mostri alieni.

Lavora insieme come una squadra per scavare, esplorare e farti strada attraverso un enorme sistema di grotte pieno di orde di nemici mortali e risorse preziose. Dovrai fare affidamento sui tuoi compagni di squadra se vuoi sopravvivere ai sistemi di grotte più ostili della galassia.

Nota: I giochi per console PlayStation 5 possono essere riscattati anche dal web, e senza possedere fisicamente la console.

Fonte: blog.playstation.com

Confermati i giochi in arrivo nella Instant Games Collection di gennaio ultima modifica: 2021-12-29T19:52:54+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteSalt and Sanctuary è il penultimo gioco in regalo su Epic Games Store
Articolo successivo[Scena PS4] Rilasciato PS4 MultiTrainer v1.1.5.5
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.