[Scena PS3] Rilasciato IRISMAN Tools – BD unmount e File Manager

Il developer Aldo Vargas ha rilasciato due utili strumenti, BD unmount che smonta l’ultimo gioco avviato su Last Play (simile al reset BD di Deank) e File Manager, una versione lite di IRISMAN che raccoglie la sola funzione appunto del File Manager.

irisman Tools

BD unmount viene supportato in pieno da tutti i Custom Firmware (3.41, 3.55 e tutti quelli compresi dal 4.21 al 4.65), ed il File Manager presenta le medesime caratteristiche dell’ultima versione di irisMAN solo che invece di tornare alla lista di gioco esce direttamente dall’applicazione.

BDunmount

 

Il developer Aldo Vargas ha più volte ripetuto in passato che non avrebbe mai realizzato una seconda versione di IRISMAN (come per una possibile versione stealth), questo soprattutto per mancanza di tempo ed oltre modo riuscire a portare avanti due versioni risulterebbe assai stressante.

IrisMan File Manager

 

Dunque il File Manager non è altro che irisMAN “bloccato” nella sua parte lista gioco, infatti nel file settings.ini troviamo l’opzione “FileManager = 1” che permette l’avvio appunto nel File Manager.

Download: IRISMAN Tools – BD Unmount

Download: IRISMAN Tools – File Manager

(Visited 148 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *