Home Microsoft Iscriviti e partecipa alla Beta di Dragon Ball Xenoverse nel test della...

Iscriviti e partecipa alla Beta di Dragon Ball Xenoverse nel test della rete

850
0

Il team di sviluppo Namco Bandai oggi vi darà l’opportunità di provare in anteprima assoluta il nuovo gioco di Dragon Ball Xenoverse, e direttamente dal Giappone ospiterà un test di rete su console Playstation 3.

dragonball-xenoverse

Grazie a questo primo test di rete, i fan della saga saranno coinvolti direttamente nello sviluppo del gioco, sostenendo Namco Bandai Games nel test di stress del server e, soprattutto, mettendo le mani su di una prima versione del gioco per la prima volta!

Vorremmo sottolineare che durante questo test, ci stiamo concentrando principalmente sul feedback del lato server per testare le nostre infrastrutture tecniche al fine di garantire che il rilascio del gioco risulti il più agevole possibile e per questo abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Date un primo sguardo alla città a Toki Toki, una città connessa, dove i giocatori provenienti da tutto il mondo si incontrano per dar vita a battaglie epiche. Sarete in grado di giocare come diverse razze, tra cui Saiyan maschio, femmina Saiyan e Namecciano!

Iscrizione beta test Dragon Ball Xenoverse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.