Il developer Aldo Vargas rilascia un primo aggiornamento per Last Play, il particolare plugin che mantiene in memoria l’ultimo gioco avviato, anche a console spenta.
Il plugin, se così lo si può definire dato che le sue funzioni rimangono legate al backup manager, supporta una gran varietà di file (PS3, PS2, PSX, PSP ecc..) su Custom Firmware 4.60 e 4.65.
Il nuovo aggiornamento 1.01 di Last Play fixa un bug per i backup con BD-Mirror che non li caricava dalla loro cartella originale e pertanto davano schermo nero, aggiunge i payload Mamba per il programma di installazione e Legge le impostazioni di controllo della ventola dalla cartella IRISMAN00.
Caratteristiche
- Costruito sulla base di IRISMAN per ridurre i conflitti con i payload di IRISMAN e dei vari fork.
- Supporto payload per Custom Firmware 4.60 e 4.65.
- Supporta tutti i formati montati da IRISMAN (PS3/PSX/PS2/PSP/etc.).
- Supporta l’ultimo backup giocato sia da multiMAN** che da IRISMAN.
** Alcune funzioni nel file di configurazione di LASTPLAY.BIN potrebbero non essere supportati.
Changelog
- Fixati backup con BD-Mirror. LastPlay non li faceva tornare nella loro cartella originale. Pertanto, non si sono riusciti a montare.
- Aggiunto payload Mamba per il programma di installazione.
- Legge le impostazioni di controllo della ventola da IRISMAN00.
Download: LastPlay v1.01
Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale. Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: Nintendo Switch
Vedi altri prodotti Nintendo Switch
![[Scena PS Vita] Rilasciato COD: BOZ Vita v1.06: Arriva il multiplayer online e LAN nel porting di Black Ops Zombies per PlayStation Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CallBO1900-238x178.webp)


![[Scena PS Vita] Rilasciato COD: BOZ Vita v1.06: Arriva il multiplayer online e LAN nel porting di Black Ops Zombies per PlayStation Vita](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/CallBO1900-100x75.webp)


Provato… non va!