[Scena PS4] Rilasciato payload AppToUSB-50X v3

Il developer Stooged ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il payload AppToUSB, il piccolo programma potrebbe diventare ben presto obsoleto date le correzioni di Flatz che hanno reso possibile l’utilizzo di unità esterne dove poter installare i propri backup su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro jailbroken.

Il payload effettua delle ricerche per i giochi fpkg nelle directory /user/app creando un collegamento simbolico contenente un percorso relativo al file e alle directory che verranno salvati in /mnt/ext0/user/app. In sostanza trasferisce i giochi all’interno dei dispositivi esterni collegati alla porta USB.

Le revisioni più recenti rendono inoltre possibile l’installazione di aggiornamenti e contenuti di gioco (potrete disattivare il dump dal file AppToUsb.ini decommentando la voce //IGNORE_UPDATES).

Nota: il file AppToUsb.ini deve trovarsi nella cartella PS4 all’interno dell’hard disk USB, se la cartella non esiste createla.

Guida

  • Esegui l’installazione dei giochi fpkg con HEN.
  • Collega l’hard disk alla porta USB.
  • Ora basta eseguire il payload AppToUsb e attendere la fine del processo di copia.

Puoi anche decidere di ignorare la copia di uno o più giochi sul dispositivo USB, basta editore il file AppToUsb.ini e aggiungere il TitleID (CUSAXXXXX) dei giochi che si desidera ignorare.

Changelog v3

  • Aggiunto SKIP_DRIVE all’interno del file .ini per fare in modo che il payload salti un hdd.
  • Aggiunto MOUNT_POINT= all’interno del file .ini per bloccare un hdd su di un numero di porta USB per impedire i punti di mount del cross linking (il valore predefinito è 0).

Nota: Per maggiori informazioni leggere il file AppToUsb.ini.

Download: Payload AppToUSB per firmware 5.0x v3

Download: Source code Payload AppToUSB per firmware 5.0x v3

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *