[Speciale Expo GamesCom] Un nuovo trailer per Infamous First Light

Sony ha pubblicato un nuovo trailer di Infamous First Light, il DLC rivelato alla fiera E3 sarà inizialmente rilasciato in versione digitale attraverso il PlayStation Store come prodotto autonomo, piuttosto che come pacchetto di espansione.

infamous-first-light-screen-02-ps4-us-17jun14

inFAMOUS: First Light sarà disponibile dal 27 di agosto in Europa ad un prezzo di 14,99 euro. Nel gioco vestiremo i panni della protagonista Abigail “Fetch” Walker, seguendo gli eventi della storia di Delsin.

Il DLC sarà incentrato su Fetch, counduit incontrata durante la storia del Second Son. A quanto detto da Jason Connell, uno dei Creative Lead di inFAMOUS First Light, sarà una storia basata sulla sofferenza, abuso di droga e abbandono.

Giocando nel ruolo di Fetch, si vivranno gli eventi che l’hanno trasformata nel conduit che, per chi ha giocato il titolo, sicuramente saprà di cosa stiamo parlando.

La protagonista dovrà confrontarsi con la vita a Curdun Cay (la prigione menzionata più volte in Second Son) dopo essere stata catturata dal DUP e si scoprirà cosa accade dopo la scomparsa del fratello Brent e fino a che punto l’eroina si spingerà per ritrovarlo.

(Visited 21 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *