Home News PS4 Exploit Host Installer disponibile ora per sistema operativo Ubuntu

[Scena PS4] PS4 Exploit Host Installer disponibile ora per sistema operativo Ubuntu

114
0

Il developer cfwprpht ha realizzato un porting del tool PS4 Exploit Host, l’applicazione sviluppata da Al-Azif ci permette di ospitare con facilità gli exploit della PlayStation 4 all’interno della propria rete LAN.

PS4 Exploit Host Installer è sostanzialmente un programma di installazione standalone di PS4-exploit-host per sistema operativo Ubuntu 16.4.

L’installazione ad un certo punto vi chiederà di inserire la password SU per poterla memorizzare all’interno dell’app, questo ci eviterà di doverla inserire ogni qualvolta andremo a chiudere PS4 Exploit Host.

Lo sviluppatore ha aggiunto anche una nuova funzione che ci permetterà di memorizzare il percorso per la cartella dei payload, utile per l’installazione di nuovi payload direttamente compilati.

Basta aggiungere semplicemente queste linee all’interno del make file.

.PHONY: install

install: mv -f $(CURDIR)/$(TARGET) $(PS4HOST)/$(TARGET)

Se si desidera disinstallare o modificare il passaggio SU, è possibile utilizzare le opzioni utilizzando il tasto destro del mouse sul collegamento sul desktop all’interno del Launcher.

Suggerimento

Se il programma di installazione non si avvia, fare clic con il tasto destro del mouse e da Proprietà selezionare la scheda Permessi, da li in Esecuzione mettere il segno di spunta su “consentire l’esecuzione dei file come programma”.

Changelog v1.1

  • Corretti alcuni bug delle stringhe all’interno delle opzioni elf e rimossi i file non necessari.

Download: PS4 Exploit Host Ubuntu Installer v1.1

Articolo precedenteRilasciato emulatore Mame v0.197
Articolo successivoSquare Enix annuncia ufficialmente Shadow of the Tomb Raider
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.