Home Microsoft Square Enix annuncia ufficialmente Shadow of the Tomb Raider

Square Enix annuncia ufficialmente Shadow of the Tomb Raider

67
0

Square Enix ha pubblicato ufficialmente il trailer esteso del terzo ed ultimo capitolo di Lara Croft, Shadow of the Tomb Raider, il gioco atteso il prossimo 14 settembre su PC e su console PlayStation 4 e Xbox One.

L’avventura più oscura mai affrontata da Lara in questa trilogia, almeno per quel poco che abbiamo visto, dato che il trailer cinematografico non proviene dal gioco in sé.

Per fortuna insieme al trailer sono state pubblicate anche una serie di immagini che rivelano sommariamente le varie ambientazioni del gioco.

In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà lottare contro quello che sembra una tribù Maya, superando molte insidie e percorrendo una giungla piena di pericoli dove difficilmente arriva la luce.

Sono arrivata fin qui e non tornerò indietro

dopo tutto quello che ho sacrificato

non posso fare a meno di chiedermi

che cosa diventerò…

Il terzo capitolo di Tomb Raider è stato diretto da Eidos Montreal, lo stesso studio dietro lo sviluppo di Deus Ex che ha rilevato la serie da Crystal Dynamics.

Square Enix annuncia ufficialmente Shadow of the Tomb Raider ultima modifica: 2018-04-27T16:31:50+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS4] PS4 Exploit Host Installer disponibile ora per sistema operativo Ubuntu
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato TWLoader v6.6.4
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.