Home Microsoft In arrivo una nuova Xbox One con disco rigido da 2 TB

In arrivo una nuova Xbox One con disco rigido da 2 TB

109
0

Microsoft cerca di mantenere in gran segreto tutte le sorprese per l’evento E3, la conferenza inizierà solo lunedì alle ore 18 e 30, ma pare che almeno una delle novità di quest’anno siano trapelate in anticipo, si tratta della console Xbox One con HDD da 2TB.

xbox

La fonte sembra attendibile, si tratta di un comunicato riportato dal più grande rivenditore di videogiochi al mondo, GameStop, la console avrà un costo di 449,99 Dollari e verrà rilasciata il 31/12/2016.

video

La data potrebbe essere indicativa, in mancanza di un comunicato ufficiale i negozianti riportano spesso come ultimo giorno dell’anno l’uscita di una piattaforma o dispositivo.

Al momento non sappiamo se la console riceverà anche un restyling, probabilmente un modello Slim in attesa del lancio di “Scorpio” il prossimo anno.

Articolo precedenteRivelati due nuovi Pokémon in Pokémon Sole e Luna
Articolo successivoCobra Black Fin verso il reverse engineering
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.