Home News Beyond: Due Anime e Rayman Legends i titoli offerti agli abbonati PlayStation...

Beyond: Due Anime e Rayman Legends i titoli offerti agli abbonati PlayStation Plus

258
4

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di maggio, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Beyond: Due Anime e Rayman Legends.

Entrambi i giochi hanno visto la luce anche su PlayStation 3 in passato, si tratta dunque di una “minestra riscaldata”, buona solo per chi non ha avuto modo di giocarli.

Qualitativamente nulla da dire, Beyond: Due Anime rimane pur sempre un capolavoro con una narrazione tanto profonda quanto immersiva.

Beyond: Due Anime si presenta come un vero action thriller Hollywoodiano con la presenza di Ellen Page (Inception, Juno) e Willem Dafoe (Platoon, Spider-Man).

Gioca nei panni di Jodie Holmes, una ragazza con poteri sovrannaturali espressi attraverso un legame psichico con Aiden, la sua entità invisibile.

L’avventura è giocabile sia come Jodie sia come Aiden, viaggiando attraverso oltre 20 anni di vita della protagonista, è inoltre possibile creare la propria storia personale, prendendo decisioni che cambiano il corso della narrazione.

Rayman Legends vede invece uno dei picchi più alti mai raggiunti dai platform 2D, sono ancora pochi i titoli che hanno mostrato un livello di pulizia o una direzione artistica più originale di questa.

Il titolo di Ubisoft Montpellier racchiude tutta l’esperienza accumulata dallo studio di sviluppo in venti anni di carriera, con un ampio cast di personaggi giocabili, dozzine di livelli, un incredibile comparto tecnico in 2D interamente disegnato a mano e diverse opzioni multiplayer.

Parte intanto il countdown definitivo per i titoli offerti su PlayStation 3 e PlayStation Vita che dal prossimo anno non verranno più inclusi nella Instant Games Collection.

Per il momento gli abbonati potranno comunque riscattare e scaricare su PlayStation 3 Risen 3: Titan Lords e Eat Them mentre su PlayStation Vita sarà la volta di King Oddball e Furmins.

Disponibili dal primo maggio

  • Beyond: Due Anime (PS4)
  • Rayman Legends (PS4)
  • Risen 3: Titan Lords (PS3)
  • Eat Them (PS3)
  • King Oddball (PS Vita)
  • Furmins (PS Vita)