Home News Annunciata la data europea e la line-up della Playstation TV

Annunciata la data europea e la line-up della Playstation TV

492
1

Sony ha confermato la data di lancio per la PlayStation TV disponibile in Europa dal 14 novembre, il dispositivo vi permetterà di trasmettere in streaming i giochi della Playstation 4 su altri televisori HD presenti in casa e dove il dispositivo verrebbe eventualmente collegato.

PlayStation Tv 600x300

Se si possiede una Playstation 4 dunque, sarete in grado di utilizzare la riproduzione remota per lo streaming dei giochi dalla mini console PlayStation TV su rete domestica.

Per quanto riguarda i giochi della Playstation Vita, la Playstation TV riproduce titoli selezionati, che possono essere scaricati sul dispositivo o inseriti direttamente utilizzando una carta di gioco.

È anche possibile scaricare titoli classici della PS one come per esempio Crash Bandicoot, Silent Hill, Tekken, Tomb Raider o Metal Gear Solid.

[tube url=http://www.youtube.com/watch?v=4lD6CS6o0b8]

Playstation TV sarà dunque disponibile dal 14 Novembre al prezzo di 99,99 euro con un buono per il download di tre giochi digitali della Playstation Vita: Worms Revolution Extreme, Velocity UltraOlliOlli (per la lista completa visitare la pagina del blog ufficiale).