[Scena Xbox] Annunciate le caratteristiche per il prossimo aggiornamento della Xbox One

Microsoft ha annunciato le caratteristiche del prossimo aggiornamento della Xbox One che si renderà disponibile dapprima ai soli membri iscritti al programma Xbox Insider.

Forse la caratteristica più promettente riguarda proprio il supporto per i monitor a 120 Hz per entrambe le risoluzioni video a 1080p e 1440p.

Gli utenti saranno anche in grado di raggruppare i propri giochi e le app in nuovi pin “di gruppo”, supportando nomi personalizzati, con la possibilità di aggiungerli alla schermata principale.

Un’altra caratteristica interessante riguarda la possibilità di tagliare le clip direttamente all’interno della guida, questo potrebbe aiutarci a condividere un momento più che perfetto sui social media.

Migliorate anche le impostazioni famiglia con l’introduzione di una nuova pagina che permetterà ai genitori di trovare e gestire con facilità tutte le feature della famiglia direttamente dalla console.

L’app per gli accessori Xbox è stata resa ancora più semplice da navigare e da utilizzare, i pulsanti sono stati modificati per rendere la dashboard più intuitiva.

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *