Home Microsoft Xbox Microsoft ha iniziato a bannare le console che hanno eseguito Halo 4

Microsoft ha iniziato a bannare le console che hanno eseguito Halo 4

374
0

Era abbastanza prevedibile che potesse succedere. Fin dai tempi dei tempi, la prima regola per quanto riguarda i backup dei giochi è quello di non eseguirli prima della data di uscita. Halo 4 ha battuto tutti i record, il gioco, previsto per i primi di Novembre, ha già iniziato a girare nel web. Molti utenti, connessi ad XBoxLive, lo hanno eseguito senza nessuna attenzione e ritegno e si sono visti recapitare un messaggio del genere:

In tre parole tale messaggio vuol dire: “Sei Stato Bannato!!!”.

Dopo le varie lamentele da parte dei videogamers “onesti”, Microsoft è corsa ai ripari, iniziando una bella ondata di ban che riguarderà molti utenti di tutto il mondo.

Microsoft ha inoltre annunciato che tutti coloro che saranno trovati a giocare ad Halo 4, o altro gioco, prima della data di uscita ufficiale, sarà bannato a vista.

Ogni anno abbiamo assistito a ondate di ban imponenti, sempre in concomitanza di uscite di titoli famosi (Call of Duty, Forza Motorsport, Halo). Fino a quando gli utenti non sapranno resistere a tale tentazione, il problema si ripeterà all’infinito.

Microsoft ha iniziato una nuova battaglia, fateci sapere se anche voi siete stati colpiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.