Home News Rilasciato PSVTrophyIsGood v1.0

[Scena PS Vita] Rilasciato PSVTrophyIsGood v1.0

669
0

Il developer SilicaAndPina ha sviluppato una nuova applicazione per modificare i dati della cartella NPWR su console PlayStation Vita e PlayStation TV. Una soluzione che ci permetterà di sbloccare, bloccare e modificare il timestamp di qualsiasi trofeo in qualsiasi set.

L’eseguibile si rende disponibile per sistemi Ubuntu e per PC Windows a 32 bit, sia in versione installabile che portable (si consiglia di utilizzare quest’ultima).

[stextbox id=’info’]Nota: Dovreste aver installato python per eseguire correttamente questa applicazione.[/stextbox]

Per importare i trofei in psvtig avrai bisogno di 2 cose.

La cartella conf del trofeo, puoi trovarla in ur0:user/00/trophy/conf e la cartella data del trofeo decrittografata, questa si trova in ur0:user/00/trophy/data, da VitaShell basta premere  sulla cartella desiderata per aprire il trofeo decrittografato in vitashell.

Ora in PSVTIG fare clic su [Import Set] e selezionare prima la cartella conf, e successivamente selezionare la cartella data. se tutto è OK dovrebbe essere importato nel programma. da lì puoi modificarlo.

Per esportare i trofei da PSVTIG seguire questa procedura.

  • Dopo aver apportato le modifiche al set di trofei potrete importarlo nuovamente su PlayStation Vita o PlayStation TV e sincronizzarlo.
  • Selezionare il trofeo che si intende sincronizzare dalla schermata principale e fare clic sul pulsante [Export Set].
  • Verranno generati due cartelle, data/NPWRconf/NPWR.
  • Ora copiate la cartella data da qualche parte su PlayStation Vita (ma non in ur0:/user/00/trophy/data), quindi selezionare TRPTRANS e TRPTITLE in VitaShell e andare su copia, ripetere i passaggi per ottenere nuovamente i file decrittografati in VitaShell e nella sezione [Open decrypted] premere  e incollare.

Ora le tue cartelle saranno nuovamente crittografate, in modo da poter essere lette dalla PlayStation Vita!

[stextbox id=’info’]Nota: Se l’app trofeo non si aggiorna, elimina ur0:user/00/trophy/data/sce_trop e ur0:user/00/trophy/db, e riaprire l’app per ripristinare, l’avanzamento del set NON sarà corretto, non preoccupati lascia che si sincronizzi e si aggiornerà correttamente.[/stextbox]

Download: PSVTrophyIsGood v1.0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.