Mad Max e Trackmania Turbo offerti nella Instant Games Collection di Aprile

Il PlayStation Blog europeo rivela i titoli offerti nella Instant Games Collection di aprile, i membri abbonati al PlayStation Plus da martedì prossimo potranno scaricare su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro Mad Max e Trackmania Turbo.

Mad Max è un action-adventure sviluppato nel 2015 dalla Avalanche Studios e pubblicato dalla Warner Bros. Interactive.

Gioca nei panni di Mad Max, un guerriero solitario che si vede costretto ad intraprendere un insidioso viaggio quando il suo Interceptor viene rubato da una micidiale banda di predoni guidati dal tirannico Scabrous Scrotus.

Un eroe riluttante ma dotato di un forte istinto di sopravvivenza, Max non vuole altro che lasciarsi la follia alle spalle e trovare conforto nelle leggendarie “Pianure del silenzio”.

 

In Trackmania Turbo potrai provare l’esperienza di correre contro il tempo su oltre 200 tracciati, in 4 diverse ambientazioni, ognuna con un diverso stile di guida.

Buttati a capofitto nell’universo arcade di Trackmania Turbo grazie alla grafica di nuova generazione, ad uno stile basato sugli elementi cardine dei titoli racing e al suo gameplay “facile da imparare, difficile da padroneggiare”.

Trackmania Turbo garantisce divertimento illimitato e un’esperienza di gioco sempre diversa, integrando perfettamente uno stile di gioco arcade con gli elementi di personalizzazione a tua disposizione: grazie al nuovo Trackbuilder, semplicissimo e totalmente rinnovato, sarai in grado di creare piste bizzarre e sempre diverse.

Parte intanto il countdown definitivo per i titoli offerti su PlayStation 3 e PlayStation Vita che dal prossimo anno non verranno più inclusi nella Instant Games Collection.

Per il momento gli abbonati potranno comunque riscattare e scaricare su PlayStation 3 In Space We BrawlToy Home mentre su PlayStation Vita sarà la volta di 99 VIDASQ*Bert Rebooted.

Disponibili dal 3 aprile

  • Mad Max (PS4)
  • Trackmania Turbo (PS4)
  • In Space We Brawl (PS3)
  • Toy Home (PS3)
  • 99 VIDAS (PS Vita)
  • Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)
(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *