Home News Rilasciato PS4-HEN-Update-Blocker-Payload v2

[Scena PS4] Rilasciato PS4-HEN-Update-Blocker-Payload v2

416
11

Il developer CelesteBlue ha rilasciato un primo aggiornamento per PS4-HEN-Update-Blocker-Payload, la soluzione all-in-one ci permette di abilitare il Debug Settings, installare file PKG e bloccare tutti gli aggiornamenti dai server Sony.

Un solo payload per tre caratteristiche differenti, non serve neanche utilizzare un PC per poterlo iniettare, questo perché l’exploit viene ospitato all’interno di una pagina web.

La prima versione creava una directory /update temporanea separandola da tutto il resto, e in questo nuovo aggiornamento l’exploit dimostra comunque comportamenti simili, ma rinomina il file da PS4UPDATE.PUP in PS4UPDATE.PUP.net.temp.

In questo modo, la console non andrà più a scaricare l’aggiornamento, ma si limiterà a visualizzare sullo schermo la notifica “impossibile scaricare”.

https://darksoftware.us/Update_Blocker

https://darksoftware.xyz/Update_Blocker

Changelog v2

  • Aggiunto PS4UPDATE.PUP.net.temp, ora l’aggiornamento non può nemmeno essere scaricato, si otterrà “impossibile scaricare” all’istante.
  • Ora il messaggio di notifica “PS4 HEN and Blocker V2 are Active” verrà visualizzato solo una volta che l’exploit avrà avuto successo.
  • Ora l’exploit cercherà la nuova Directory prima di crearla.
  • Ho deciso di creare PS4UPDATE.PUP poiché non è più necessario (solo versione JS).
  • Convertito V2 in JS per il tuo sito web.
  • Aggiunta della versione definita.

Ringraziamenti speciali

  • CelesteBlue
  • Specter
  • XVortex