Home Microsoft Sundered: Eldritch Edition gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

Sundered: Eldritch Edition gratuito su Epic Games Store, scaricalo ora

213
0

Lo store online della Epic Games questa settimana ci regala Sundered: Eldritch Edition, un metroidvania caotico e disegnato a mano dove si dovranno respingere o accettare antichi poteri occulti.

Affronta orde di terrificanti nemici in un mondo in costante cambiamento, ispirato alle opere di H.P. Lovecraft. Sundered è una sfida e un’interpretazione particolare di un genere classico, realizzata dai creatori di Jotun e ora con l’aggiunta di una modalità co-op locale.

Giocherai nei panni di Eshe, una vagabonda in un mondo in rovina, intrappolata in caverne sempre mutevoli e invase da orde di terrificanti nemici. Controlla il potere delle reliquie corrotte per sconfiggere boss giganteschi, mettendo a rischio la tua umanità. Respingi o accetta.

Sundered: Eldritch Edition include l’aggiornamento “Magnate del Gong”, che aggiunge il supporto alla modalità co-op locale multiplayer fino a 4 giocatori, oltre che nuove aree e una caotica battaglia contro il nuovo boss di Magnate del Gong!

Potrete scaricare Sundered: Eldritch Edition gratuitamente da questo indirizzo, ma affrettatevi, avrete tempo solo fino al 16 gennaio, giorno in cui verrà sostituito da Horace.

Fonte: epicgames.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.