[Scena PS Vita] Rilasciato HENkaku Settings Mod v1.0

Il developer giapponese Sharun ha modificato il plugin di HENkaku su PlayStation Vita e PlayStation TV per poter aggiungere alcune caratteristiche essenziali all’interno delle Impostazioni.

Si tratta sostanzialmente di tre funzioni che andranno ad aggiungersi all’interno della colonna Impostazioni henkaku presente nella bolla Impostazioni, Save Console ID (ux0:CID.bin), Mount Settings e Power option.

Save Console ID ci permetterà di salvare il CID nel formato binario all’interno della directory ux0:, può risultare assai utile per scopi di ricerca e mantenere una copia di backup del file.

Mount Settings invece raccoglie alcune caratteristiche di VitaRW (Read/Write), può risultare particolarmente utile anche per montare o smontare diverse partizioni come ad esempio gro0, grw0 o uma0.

Prestate particolare attenzione durante il loro utilizzo, alcune directory contengono file di sistema che se manomessi potrebbero danneggiare irrimediabilmente i dispositivi.

Power option invece raccoglie due funzioni per spegnere o riavviare il dispositivo.

Installazione

  • Scaricare il plugin henkaku_sfc.suprx.
  • Copiare il plugin scaricato nella directory ux0:tai o ur0:tai, successivamente aprire il file config.txt presente in questa stessa cartella, rinominare il file ur0:tai/henkaku.suprx in # ur0:tai/henkaku.suprx per commentarlo e subito sotto aggiungere la stringa ur0:tai/henkaku_sfc.suprx.
  • Terminata la modifica, salvate il file config.txt e riavviate il dispositivo.

Immagine di esempio

Download: HENkaku Settings Mod v1.0

Download: Source code HENkaku Settings Mod v1.0

 

(Visited 1 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *