Home Mobile Android Hitman Sniper gratuito sui dispositivi Android

Hitman Sniper gratuito sui dispositivi Android

251
0

Disponibile per un breve periodo di tempo il download gratuito su Andriod del minigioco mobile Hitman Sniper sviluppato e pubblicato da Square Enix nel 2015.

Vesti i panni dell’agente 47 e porta a termine le varie missioni assassinando diverse figure potenti che si sono riunite in tre case di lusso sul lago.

Caratteristiche

  • DIVENTA IL MIGLIOR ASSASSINO SILENZIOSO: Vesti i panni dell’Agente 47 in Hitman: Sniper e vivi un’autentica esperienza da cecchino su dispositivi mobili.
  • MISSIONI TATTICHE IN MONTENEGRO:Metti alla prova le tue abilità da stratega per orchestrare l’assassinio perfetto.
  • SFIDE SOPRAVVIVENZA NELLA DEATH VALLEY: Preparati per un’azione incessante che metterà alla prova la tua precisione e la tua velocità come killer di zombi.
  • PIÙ DI 150 MISSIONI E 10 CONTRATTI DIVERSI:Migliora le tue tattiche per eseguire l’assassinio perfetto scoprendo segreti e sotterfugi.
  • 16 ARMI CON ABILITÀ UNICHE: Elimina gli obiettivi, raccogli parti di armi e completa gli schemi per sbloccare i fucili più potenti.
  • SFIDA I TUOI AMICI PER DOMINARE LE CLASSIFICHE: Migliora i tuoi punteggi e scala le classifiche per diventare il miglior assassino silenzioso del mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.