Home Mobile Android Via la preview dal browser Microsoft Edge sui dispositivi iOS e Android

Via la preview dal browser Microsoft Edge sui dispositivi iOS e Android

280
0

Termina ufficialmente la fase preview per il consolidato browser Microsoft Edge lanciato lo scorso mese di ottobre sui dispositivi iOS e Android.

Introdotto all’interno del sistema operativo Windows 10, il browser in questi ultimi due anni ha saputo conquistare l’entusiasmo di moltissimi utenti, questo grazie anche alla gestione dinamica dei contenuti e la possibilità di poter sincronizzare le proprie sessioni anche tra i vari dispositivi.

Il browser Microsoft Edge in veste mobile appare veloce e intuitiva, anche se per il momento disponibile solo in lingua inglese, sembrerebbe inoltre che non tutti i dispositivi si rendano compatibili, ma in questo caso basta installare manualmente il file APK.

Caratteristiche

  • Continua a lavorare su PC: Puoi andare ovunque e riprendere da dove avevi interrotto, e senza soluzione di continuità spostando semplicemente il contenuto tra il dispositivo mobile e il PC (richiede l’aggiornamento Fall Creator di Windows 10).
  • Sincronizzazione dei dati: I tuoi link preferiti e l’elenco di lettura vengono sincronizzati tra i tuoi dispositivi, quindi non importa il dispositivo, il browser viene sempre personalizzato.
  • Hub: I tuoi preferiti, l’elenco di lettura, la cronologia e i libri, tutti in un unico luogo, la ricerca e la gestione dei contenuti è resa ancora più semplice.
  • Reading View: Riorganizza il contenuto di una pagina web per rendere più semplice la lettura dei contenuti ed aumentare cosi la concentrazione.
  • QR Code Reader: Leggi con facilità i codici QR con il semplice tocco di un pulsante. Microsoft Edge andrà a visualizzare tutte le informazioni direttamente sullo schermo.
  • Ricerca vocale: Ora puoi usare la tua voce per cercare sul web. Fai una domanda o pronuncia un messaggio per utilizzare il web in modi più naturali e familiari.
  • Quando si naviga con la modalità InPrivate, i dati di navigazione (come cronologia, file temporanei di Internet e i cookie) non vengono salvati sul PC una volta terminato.

Scarica il browser Microsoft Edge da questo indirizzo per i dispositivi non compatibili, oppure clicca sui banner in basso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.