Termina ufficialmente la fase preview per il consolidato browser Microsoft Edge lanciato lo scorso mese di ottobre sui dispositivi iOS e Android.

Introdotto all’interno del sistema operativo Windows 10, il browser in questi ultimi due anni ha saputo conquistare l’entusiasmo di moltissimi utenti, questo grazie anche alla gestione dinamica dei contenuti e la possibilità di poter sincronizzare le proprie sessioni anche tra i vari dispositivi.
Il browser Microsoft Edge in veste mobile appare veloce e intuitiva, anche se per il momento disponibile solo in lingua inglese, sembrerebbe inoltre che non tutti i dispositivi si rendano compatibili, ma in questo caso basta installare manualmente il file APK.
Caratteristiche
- Continua a lavorare su PC: Puoi andare ovunque e riprendere da dove avevi interrotto, e senza soluzione di continuità spostando semplicemente il contenuto tra il dispositivo mobile e il PC (richiede l’aggiornamento Fall Creator di Windows 10).
- Sincronizzazione dei dati: I tuoi link preferiti e l’elenco di lettura vengono sincronizzati tra i tuoi dispositivi, quindi non importa il dispositivo, il browser viene sempre personalizzato.
- Hub: I tuoi preferiti, l’elenco di lettura, la cronologia e i libri, tutti in un unico luogo, la ricerca e la gestione dei contenuti è resa ancora più semplice.
- Reading View: Riorganizza il contenuto di una pagina web per rendere più semplice la lettura dei contenuti ed aumentare cosi la concentrazione.
- QR Code Reader: Leggi con facilità i codici QR con il semplice tocco di un pulsante. Microsoft Edge andrà a visualizzare tutte le informazioni direttamente sullo schermo.
- Ricerca vocale: Ora puoi usare la tua voce per cercare sul web. Fai una domanda o pronuncia un messaggio per utilizzare il web in modi più naturali e familiari.
- Quando si naviga con la modalità InPrivate, i dati di navigazione (come cronologia, file temporanei di Internet e i cookie) non vengono salvati sul PC una volta terminato.
Scarica il browser Microsoft Edge da questo indirizzo per i dispositivi non compatibili, oppure clicca sui banner in basso.


![[Scena PSP] Rilasciato Apollo Save Tool (PSP) v2.0.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolPSP1-238x178.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato PS5 App Dumper v1.04 Beta: migliorata estrazione e decrittazione dei file su USB](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5AppDumper-238x178.webp)
![[Scena PSP] Rilasciato Apollo Save Tool (PSP) v2.0.4](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/ApolloSaveToolPSP1-100x75.webp)

![[Scena PS5] Rilasciato PS5 App Dumper v1.04 Beta: migliorata estrazione e decrittazione dei file su USB](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS5AppDumper-100x75.webp)
![[Scena PS4] Rilasciato xPloitServer v2 per dispositivi Android](https://www.biteyourconsole.net/wp-content/uploads/PS4Server.jpg)