Home News Annunciato Vitamon Go! per Playstation Vita

[Scena PS Vita] Annunciato Vitamon Go! per Playstation Vita [disponibile ora]

110
0

Il developer Big_Sakis25, a capo del team VitaHex ha rilasciato sul Patreon il primo homebrew game in realtà aumentata per Playstation Vita.

Si tratta per lo più di un grande esperimento che mette in risalto le potenzialità di tutti i sensori di cui è munita la console portatile, basta premere il tasto AR nell’angolo in alto a destra per attivare la funzione di realtà aumentata.

La realtà aumentata funziona utilizzando i sensori di movimento della Playstation Vita e la fotocamera posteriore per fondere oggetti 3D nel mondo reale. Utilizzando il touch screen si può lanciare una sfera per catturare il mostriciattolo che appare sullo schermo.

Attualmente Vitamon Go! raccoglie solo tre tipi di mostriciattoli che appaiono casualmente sullo schermo.

Crediti

  • Rinnegatamante per Lua Player Plus.

[stextbox id=’info’]VitaHEX Games – Vuoi vedere altre applicazioni homebrew come questa? Sostieni il mio lavoro diventando Patron: https://www.patreon.com/vitahex[/stextbox]

Download: Vitamon Go! v0.1.0

Articolo precedenteVia la preview dal browser Microsoft Edge sui dispositivi iOS e Android
Articolo successivoThe Bureau: Xcom Declassified gratuito su PC, scaricalo ora
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.