Home News Worms: Battlegrounds e Bound i titoli trapelati per Playstation 4 sul Playstation...

Worms: Battlegrounds e Bound i titoli trapelati per Playstation 4 sul Playstation Plus di Novembre

46
0

Oggi è il primo Novembre e Sony non ha ancora annunciato ufficialmente i titoli contenuti nella Instant Games Collection di questo mese.

Probabilmente i giochi verranno annunciati oggi, con un lieve ritardo, difatti i titoli solitamente vengono annunciati l’ultimo mercoledì del mese, rendendosi disponibili il primo martedì del mese successivo.

Ad anticiparci i titoli in arrivo il 7 Novembre su Playstation 4 ci pensa la pagina ufficiale di Playstation Germania che elenca Worms: Battlegrounds e Bound, mentre That’s You rimane ancora una volta come titolo bonus gratuito e parte dell’iniziativa PlayLink di Sony.

Worms: Battlegrounds e Bound i titoli trapelati per Playstation 4 sul Playstation Plus di Novembre ultima modifica: 2017-11-01T10:21:31+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS Vita] Rilasciato Adrenaline Bubble Manager v4.04 [aggiornato x2]
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato pkg2zip v1.7
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.