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Rilasciato OpenTTD v1.11.0 per PC Windows, MacOS e Linux

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Disponibile un nuovo aggiornamento di OpenTTD, la reimplementazione open source del videogioco Transport Tycoon Deluxe, il titolo vanta diverse caratteristiche e funzioni non presenti nel gioco originale.

Lo sviluppo ha avuto inizio nel 2003, quando il programmatore svedese Ludvig Strigeus ha annunciato di voler creare una nuova versione libera di Transport Tycoon Deluxe convertendolo in linguaggio C e successivamente in C++.

L’obiettivo principale del gioco è quello di guadagnare il più possibile costruendo varie reti di trasporti (stradali, ferroviari, aerei, navali) in un lungo periodo di tempo.

Questo nuovo aggiornamento ha visto una serie di migliorie, come per l’avanzamento rapido che ora presenta anche un’impostazione per limitare la velocità (attivato per impostazione predefinita).

Migliorata anche la generazione del mondo all’interno della GUI con mappe della foresta pluviale complete al 100%, mentre le città ora possono crescere anche con i tunnel.

Changelog

  • Caratteristica: Consenti l’impostazione di un tipo di terreno personalizzato per definire la vetta più alta (#8891).
  • Caratteristica: Rileva automaticamente il limite di altezza della mappa in base alla mappa generata (#8891).
  • Caratteristica: Impostazione per indicare la copertura del deserto per il clima tropicale e la copertura nevosa per il clima artico (sostituisce l’altezza del limite della neve) (#8891).
  • Aggiunto: Consenti l’impostazione della montagna più alta per le mappe di altezza (#8891).
  • Modifiche: Ridimensionate le mappe di altezza esportate al picco più alto e informa l’utente di questo valore (#8891).
  • Modifiche: Rimossa “l’altezza massima della mappa” dalla GUI del nuovo gioco (#8891).
  • Correzione #8803: Solo i segnali di rimozione automatica quando è possibile costruire il binario (#8904).
  • Correzione #8565: Il veicolo stradale fermo mostra una velocità diversa da 0 (#8901).
  • Correzione #8886: Non tentare di risolvere le cartelle all’interno di tars denominate “.” (#8893).
  • Correzione: L’inserimento di alberi casuali in SE provoca l’arresto anomalo del gioco (#8892).
  • Correzione #8875: La stringa di filtro nella finestra della stazione interrompe il flusso nell’interfaccia utente (#8885).
  • Correzione #8871: [OpenGL] Inizializza tutti i buffer dopo il ridimensionamento e cancella il buffer (#8877).
  • Correzione: Prestazioni OpenGL con alcune GPU AMD (#8876).
  • Correzione: Ricalcola la disponibilità del tipo di strada/rotaia dopo aver disabilitato il motore (#8872).
  • Correzione: Layout OSK non ridimensionato per scala GUI 2x o 4x (#8868).

Download: OpenTTD v1.11.0 (Win, Linux, MacOS)

Fonte: openttd.org

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Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.