Il developer Bigboss ci mostra una schermata del videogioco Nemesis 2 emulato su di una Playstation 4, si tratta probabilmente di un porting dell’emulatore OpenMSX sviluppato in C++.
Lo sviluppatore, come al solito non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’applicazione, le sue uniche parole si riversano in un punto di domanda: Vuoi divertirti con la tua Playstation 4?
Do you wanna have fun with your Playstation 4? pic.twitter.com/IhgyPz6rQl
— bigboss (@psxdev) October 22, 2017
Lo sviluppatore ha condiviso un secondo tweet questa sera con un video della durata di 1 minuto e 45 secondi. Nel filmato si vede l’esecuzione di Nemesis 2 e Metal Gear attraverso l’emulatore MSX.
The best is yet to come… pic.twitter.com/5RxuJuZnWj
— bigboss (@psxdev) October 24, 2017
checco,ti volevo fare una domanda,ma sec te il “jailbreak” verrà implementato fino al 4.55( io sono al 4.07) o rimarrà fisso al 4.05??perchè se è così mi compro la ps4 in bundle con limited (nuova) edition di U4 a euro 280 da GS e rientrando la mia mi costerebbe meno di 150….
Il jailbreak è possibile su qualsiasi firmware, questo sempre secondo le parole del developer Russo Flatz, bastano poche patch per implementarlo anche nei futuri firmware
infatti io pensavo a lui e alle sue scoperte sul 4.55,a sto punto rimango con la mia fat e attendo l’exploit pubblico del 4.05 e sicuramente a ruota almeno fino al 4.55!!
La cosa che mi infastidisce è che continuano a mostrarci quanto sono bravi a lavorare sulla ps4 ma non rilasciano nulla. Stimo il lavoro che fanno e l’impegno però se danno la possibilità anche a noi di divertirci sarebbe molto meglio.
ormai è ufficiale che rilasceranno l’exploit,i tempi di attesa sono finiti ormai!
speriamo che non solo girano i giochi di 30anni fa…..