Home News Il developer Bigboss ci mostra una schermata del videogioco Nemesis 2 emulato...

Il developer Bigboss ci mostra una schermata del videogioco Nemesis 2 emulato su Playstation 4 [aggiornato con video completo]

307
6

Il developer Bigboss ci mostra una schermata del videogioco Nemesis 2 emulato su di una Playstation 4, si tratta probabilmente di un porting dell’emulatore OpenMSX sviluppato in C++.

Lo sviluppatore, come al solito non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’applicazione, le sue uniche parole si riversano in un punto di domanda: Vuoi divertirti con la tua Playstation 4?

Lo sviluppatore ha condiviso un secondo tweet questa sera con un video della durata di 1 minuto e 45 secondi. Nel filmato si vede l’esecuzione di Nemesis 2 e Metal Gear attraverso l’emulatore MSX.

6 Commenti

  1. checco,ti volevo fare una domanda,ma sec te il “jailbreak” verrà implementato fino al 4.55( io sono al 4.07) o rimarrà fisso al 4.05??perchè se è così mi compro la ps4 in bundle con limited (nuova) edition di U4 a euro 280 da GS e rientrando la mia mi costerebbe meno di 150….

    • Il jailbreak è possibile su qualsiasi firmware, questo sempre secondo le parole del developer Russo Flatz, bastano poche patch per implementarlo anche nei futuri firmware

      • infatti io pensavo a lui e alle sue scoperte sul 4.55,a sto punto rimango con la mia fat e attendo l’exploit pubblico del 4.05 e sicuramente a ruota almeno fino al 4.55!!

  2. La cosa che mi infastidisce è che continuano a mostrarci quanto sono bravi a lavorare sulla ps4 ma non rilasciano nulla. Stimo il lavoro che fanno e l’impegno però se danno la possibilità anche a noi di divertirci sarebbe molto meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.