Sony Computer Entertainment si prepara a rilasciare un nuovo aggiornamento correttivo su Playstation 4, probabilmente il firmware 5.01 che dovrebbe andare a correggere l’errore E-801809A8 riscontrato da moltissimi utenti.

I giorni passano, e dopo una settimana dal fatidico aggiornamento 5.00 pare che finalmente qualcosa si stia muovendo, tra la rabbia e lo stupore di molti videogiocatori.

Intanto si è scoperto che l’errore si presenta nelle unità con lettore blu-ray rotto o malfunzionante, secondo alcuni utenti basterebbe sostituire il cavo a nastro che collega la scheda madre al lettore, tuttavia Sony potrebbe riparare la console gratuitamente se contattati presso il centro assistenza, anche se nutriamo forti dubbi in proposito.

Non sappiamo se il prossimo aggiornamento andrà a bypassare il check sul lettore Blu-ray, noi ci speriamo, almeno stando alla promessa fatta da Sony.

Articolo precedente[Scena Wii U] Rilasciato Open Homebrew Channel v1.1.3
Articolo successivoNintendo annuncia la chiusura del Canale Wii Shop
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.