Home News Playstation annuncia una carta di credito con all’interno tanti bonus per ...

Playstation annuncia una carta di credito con all’interno tanti bonus per giocatori

45
0

Una carta di credito VISA PlayStation realizzata appositamente per i videogiocatori e che permette di effettuare acquisti all’interno del Playstation Store.

La carta di credito, disponibile al momento solo negli Stati Uniti, permetterà di raccogliere dei punti conosciuti come Rewards con cui poter riscattare dei premi (100 punti è come 1 dollaro in Sony Rewards).

Il primo acquisto effettuato attraverso la carta permetterà di ricevere inoltre un bonus di 50 dollari da spendere all’interno del Playstation Store. La carta potrà essere utilizzata anche per ricaricare il cellulare o effettuare la spesa, questo permetterà di guadagnare un punto.

Playstation annuncia una carta di credito con all’interno tanti bonus per giocatori ultima modifica: 2017-10-01T13:52:19+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena 3DS] Rilasciato Anemone3DS Theme Manager v1.2.2
Articolo successivo[Scena PS Vita] Rilasciato SavedataPlus v.0.8
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.