Home News PS4Kit, il nuovo clone del PS4 MTX Key permette di condividere...

[Scena PS4] PS4Kit, il nuovo clone del PS4 MTX Key permette di condividere i propri giochi con tutti gli amici

949
9

PS4Kit (si legge PS forK it) è il nuovo clone del PS4 MTX Key, un prodotto cinese simile per certi versi al già preannunciato E3 Share.

Il prodotto viene descritto come una modifica hardware per PS4, prodotta con chip di seconda generazione che permetterebbe a gruppi di amici di condividere giochi tra console PS4 senza alcuna limitazione.

In altre parole, se uno dei tuoi amici acquista un gioco (digitale) sul Playstation Network tramite un account condiviso, l’intero gruppo potrà giocare quel gioco sulla propria console.

Il modchip a prima vista sembra più curato, anche la guida utente (potrete scaricarla da questo indirizzo) spiega in modo dettagliato tutti i passaggi da seguire, compreso i punti dove saldare i 6 fili.

Caratteristiche

  • Compatibile con i modelli PS4 10/11/12/Slim/Pro.
  • Solo 6 fili da saldare per una più semplice installazione.
  • Compatibile con il più recente firmware 4.72 della Playstation 4 e Playstation 4 Pro.
  • Consente di spostare i giochi scaricati sul disco rigido.

Il team ha inoltre annunciato un nuovo modello che prende il nome di PSVKit dalle caratteristiche e funzioni attualmente sconosciute.

 

9 Commenti

    • un solo account che può essere utilizzato da altre persone, in pratica installando il chip si potranno sbloccare in modo illimitato gli account primari

  1. scusami ora approfitto un po della tua gentilezza, a me capita che dopo la procedura e faccio esci dal profilo mi esce il lucchetto se poi mi riconnetto e passo la console come primaria funziona bene
    ma i vari vedeo che ho visto non hanno bisogno di mettere la console come primaria come mai? grazie in anticipo..

      • si ho fatto la procedura come descritta con tutti i vari passaggi ma poi quando esco dal psn mi esce il luchhetto poi se invece metto la console come primaria funziona senza internet normalmente ma io dai video vedo che la console non deve essere messa in primaria per funzionare sara qualche problema legato al mio account?
        un amico mi ha suggerito di lasciare la console donatrice in psn exit.. devo pero ancora provare..

  2. una cosa non ho capito ancora, se scarico quel gioco da quell’account e dopo qualche tempo sony banna l’account io posso giocarci lo stesso o no? la ps4 non credo che fa il check online prima di avviare i giochi

    • perche sony dovrebbe bannare l’account il resto dei cloni restano affline e quindi non individuabili da sony.
      sony potrebbe bloccare il sistema con un aggiornamento del firmware ma solo le console che saranno aggiornate ad esso nn quelle che montano il fw 4.72 attuale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.