Assassin’s Creed Rebellion presto disponibile sui dispositivi Android e iOS

Ubisoft e Behaviour Interactive annunciano un nuovo titolo esclusivo per i dispositivi Android e iOS, iniziate ad affilare le lame in vista del prossimo lancio di Assassin‘s Creed: Rebellion.

Nell’action RPG free-to-play, ambientato in spagna durante l’inquisizione spagnola, dovremo gestire una fortezza e reclutare fino a 40 diversi assassini, tra i più famosi Ezio e Claudia Auditore, Shao Jun e Niccolò Machiavelli.

Una volta reclutati gli assassini, si potranno formare delle squadre a gruppo di tre personaggi da inviare in missione contro i templari. Ogni assassino ha diverse abilità che saranno utili durante le missioni.

Completando le missioni si potranno guadagnare delle risorse per aggiornare gli assassini, oppure potrete scegliere di utilizzarle per creare nuove attrezzature.

Con il passare del tempo, la fratellanza salirà di livello, permettendo l’accesso alle vette più alte della torre. All’interno di queste stanze si potranno allenare gli assassini, o volendo si potranno creare nuovi oggetti.

(Visited 101 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *