Sony ha patchato l’exploit primitivo di Luca Todesco sull’ultimo firmware della Playstation 4

Purtroppo sembra che Sony sia riuscito a patchare l’exploit primitivo scovato da Luca Todesco sul firmware 4.5x, e si ricomincia nella vana ricerca di nuovi bug.

Questa non è una novità, Luca ha da subito messo in chiaro come l’aggiornamento rilasciato solo ieri sia riuscito in qualche modo a patchare l’exploit.

Intanto l’aggiornamento 4.70 sembra essere afflitto da alcuni gravi bug, tanto da portare la console al brick, un motivo in più per starne alla larga in attesa di un ipotetico aggiornamento 4.71.

(Visited 717 times, 1 visits today)

8 commenti

  1. dato che il suo exploit è stato patchatto se non vuole che si gli riversi tutto l’heat di internet è meglio che tenga la parola data e rilasci il metodo!!
    “krzysztof borek @krzysiek_borek
    @qwertyoruiopz but will you release anything?
    Segui
    qwertyoruiop @qwertyoruiopz
    @krzysiek_borek if things are patched sure”

  2. per me è tutta roba inutile, godetevi la console non arriverà nulla, se fosse dovuto arrivare qualcosa sarebbe già arrivato

  3. che dire.. la scena ps4 è una vera tristezza x non dire amarezza…. n ci sono + gli hacker di una volta. quelli che se ne sbattevano e rilasciavano….

  4. Ecco cosa succede a non fare le cose sotto banco. Grazie Luca per aver sbandierato la tua bravura e questo è quello che ti meriti. Fatti furbo. Anche se tanto mettetevi l’anima in pace che non arriverà nulla nemmeno quando le vendite caleranno perché tanto la sony guadagna anche dai giochi, anzi direi solo dai giochi.
    Soluzione per non spendere 70€ a botta:
    1. I giochi multipiattaforma prendeteli per pc con le key.
    2. Spendete 70€ solo per le esclusive.
    E vedrete che risparmiate un sacco.
    E dimenticatevi una mod, vero Luca?

  5. Luca… un genio senza dubbio e so già le risposte che seguiranno. Perchè non lo fai tu allora?
    Io non sono capace nemmeno lontamente, ma non passo i giorni a twittare buchi nei sistemi.
    Luca sbandiera al mondo il jailbreak per Iphone… ad ora, a distanza di mesi interi nessuno ha potuto installare NULLA di decente ma solo versioni pericolosamente buggate di dubbio utilizzo.
    Tanto di cappello in ogni caso, ma a conti fatti serve a ben poco.
    Luca sbandiera al mondo un bug su ps4… così come mille altri che da ANNI illudono il mondo che siano in grado di fare qualcosa di concreto. Ad ora… nulla al cubo. Chi per paura di ripercussioni, chi per motivazioni ‘etiche’ anti pirateria, chi forse per tenersi stretto un segreto. Tutti più probabilmente perchè non hanno tirato fuori un ragno dal buco.
    Sperare di bucare la ps4 quando nessuno ad ora riesce a bucare una ps3 in modo completo… a distanza di 10 anni!
    Le capacità di questi ‘geni’ sono indubbie, sia chiaro, ma evidentemente non sufficienti.
    A conti fatti la ps4 è al giro di boa come ciclo vitale, tanto che SE dura 2 anni è un miracolo. Visto che di cfw non vi è nemmeno l’ombra, SE uscirà qualcosa sarà inutile e obsoleto come divverrà la ps4 a breve.
    In sostanza potete continuare a sognare una mod tenendovi ben stretto un fw ‘bucato’ nella speranza che un vero haker risvegli la scena, o aggiornare e fregarvene di questi ‘geni del tweet’.
    C’è gente che ha una ps4 da ANNI e non la usa nella speranza di giocare a scrocco… nel frattempo altra gente gioca onestamente da ANNI e si gode la tecnologia al passo con i tempi. Chissà che sballo giocare fra due anni a giochi pirata usciti 6 anni prima… Soprattutto se gli stessi giochi costano già oggi 20e NUOVI. Fra due anni li troverete nei bidoni dei supermercati a 5e…
    La scena è diventata una tristezza ridicola… almeno stessero zitti e mostrassero o divugassero qualcosa di decente invece che tante parole supportate dal nulla.

  6. Compratevi un PC se volete giocare a costo zero.
    Allontanato tutte le console, tutti i giochi dopo una settimana si trovano crack
    spendete soldi in una buona macchina dove il prossimo anno potete solo cambiare la scheda video e andata bene cosi, ve la collegato alla vostra tv e siate felici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *