Home News Rilasciato ShaRKF00D v1.3

[Scena PS Vita] Rilasciato ShaRKF00D v1.3

3002
0

ShaRKF00D è una nuova app All-in-One che consente di estrarre, decifrare e installare correttamente il modulo SceShaccCg integrato in vitaShaRK su console PlayStation Vita e PlayStation TV.

Vita Shaders Runtime Kompiler (VitaShaRK) è una libreria di compilatori shader di runtime per console PlayStation Vita e PlayStation TV che utilizza il modulo SceShaccCg contenuto all’interno del runtime PSM.

Installazione

Come prima cosa bisogna andare ad installare le Runtime PSM con l’aggiornamento della patch 2.01. Assicuratevi di aver installato la versione della patch 2.01 poiché questo programma di installazione non è compatibile con la versione 1.0 delle Runtime PSM.

Scaricare e installare ShaRKF00D.vpk utilizzando VitaShell. Eseguire l’app e attendere che esca. Non ci sono dialoghi per ora.

Ora dovresti avere installato correttamente il modulo libshacccg.suprx nella directory ur0:/data/. Puoi verificarne l’installazione con VitaShell o un server FTP. La versione elf del file decrittografata si trova sotto ux0:/ShaRKF00D/. Puoi eliminarla se vuoi.

Download: ShaRKF00D v1.3

Download: Source code ShaRKF00D v1.3

Fonte: twitter.com