Home News Annunciato PSP Homebrew Browser per Adrenaline

[Scena PS Vita] Annunciato PSP Homebrew Browser per Adrenaline

158
0

Il successo riscosso da Vita Homebrew Browser ha spinto i due developer Arkanite e Devnoname ha svilupparne una versione per l’emulatore della PSP Adrenaline.

L’applicazione prenderà il nome di PSP Homebrew Browser e ci permetterà di scaricare ed installare emulatori, giochi (homebrew), applicazioni, porting e plugin all’interno di Adrenaline.

Lo sviluppo è quasi terminato, mancano solo alcuni ritocchi e l’aggiunta di musica e suoni, motivo per cui su Reddit è partita la richiesta per la ricerca di designer e progettisti musicali.

Caratteristiche attuali

  • Scarica e installa gli homebrew della PSP direttamente sulla PS Vita.
  • Scarica in coda, gestisci i download e le installazioni, tutto mentre si sta navigando.
  • Installa nelle directory ux0 o ur0 all’interno della cartella pspemu.
  • Recupero dei dati in background per un esperienza di navigazione liscia.
  • Gallerie di anteprima con le informazioni degli homebrew.
  • Passa direttamente a Vita Homebrew Browser.

Vita Homebrew Browser ha vinto il primo contest GekiHEN come utility più votata aggiudicandosi un premio in denaro di 250 dollari.

[Scena PS Vita] Annunciato PSP Homebrew Browser per Adrenaline ultima modifica: 2017-05-22T11:05:28+02:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena PS3] Scoperto un nuovo menu nascosto per configurare i giochi PS2 eseguiti attraverso PS2NetEmu
Articolo successivoRilasciato Cemu GUI v1.0.1.3
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.