Il developer Yellows8 ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il loader HBlauncher, l’applicazione ci permette di eseguire homebrew 3dsx utilizzando i famosi payload del Ninjhax.
Questo particolare loader permette l’esecuzione di NCCH (installato tramite file CIA), utile per avviare i payload HAX del developer Smealum.
Questo è stato uno dei primi tentativi per cercare di caricare i payload da scheda SD, ma se ciò non dovesse funzionare, l’applicazione andrà a scaricare automaticamente i payload attraverso HTTP.
Potrete anche decidere di saltare il caricamento dei payload da scheda SD premendo semplicemente il tasto , in questa release se non si tiene premuto il tasto
il payload scaricato verrà spostato da HTTP a SD.
Il percorso esatto utilizzato dal payload su SD dipende da sistema a sistema, e dal momento che questa applicazione sembra essere in grado di gestire la scrittura del payload da sola potrebbe non essere necessario doverlo scrivere manualmente.
Questa nuova release disponibile nel solo formato CIA trova il supporto per i payload *hax alla versione 2.9 (con la compatibilità al recente firmware 11.3).
Changelog v1.3
- Aggiunto il supporto per payload *hax v2.9 (aggiunto il supporto per il software di sistema v11.3).
Download: hblauncher_loader v1.3
Download: Source Code hblauncher_loader v1.3
Con Luma 6.6 su n3DS pare non funzionare ancora… Bisognerà attendere un update da parte del CFW 🙁