Home News Rilasciato Oclock Vita plugin

[Scena PS Vita] Rilasciato Oclock Vita plugin

793
0

Il developer frangarcj, conosciuto per la sua collaborazione nello sviluppo dell’emulatore retroArch per Playstation Vita e Playstation TV ha rilasciato un nuovo plugin capace di overcloccare la CPU, la GPU, il BUS e la XBAR della console portatile.

Il plugin, simile per certi versi ad amphetamin ci permette di settare la CPU da 222 MHz ad un massimo di 444 MHz, e la GPU da 111 MHz a 222 MHz, utile per cercare di eseguire giochi che richiedano più risorse.

La differenza sostanziale con il plugin Amphetamin e che lo sviluppo di Oclock Vita ha visto la sua compilazione attraverso la nuova toolchain di taiHEN.

Installazione

  • Caricare il plugin “oclockvita.suprx” nella cartella ‘tai’ della Playstation Vita.
  • Modificate il file config.txt per caricare il plugin con l’aggiunta del gioco scelto (indicando il title-id).

Esempio

# titleid per il tuo gioco (questo è per Root//Letter per esempio)
*PCSB01019
ux0:tai/oclockvita.suprx

Dopo aver configurato il plugin basta eseguire il gioco e premere la combo  + per aprire il menu, premere poi  +per chiuderlo.

Download: Oclock Vita plugin v1.1

Alcune parti di questo articolo sono state generate con l’aiuto dell’intelligenza artificiale.

🔥 Prodotti in promozione e articoli più venduti: PS5

Vedi altri prodotti PS5

Questo articolo contiene link affiliati a Amazon. Se acquisti tramite questi link, potrei guadagnare una commissione senza costi aggiuntivi per te.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui
Captcha verification failed!
Punteggio utente captcha non riuscito. Ci contatti per favore!

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.