Home Homebrew Rilasciato multiMAN v4.81.01 + Stealth Edition

[Scena PS3] Rilasciato multiMAN v4.81.01 + Stealth Edition [Aggiunto supporto per CFW 4.81 DEX]

571
3

A poche ore di distanza per il nuovo anno il developer Deank ha rilasciato l’aggiornamento di multiMAN, il backup manager aggiunge il supporto per i Custom Firmware 4.81 CEX e DEX.

Fino ad oggi multiMAN aveva fatto uso dei payload 4.75 per poter caricare i backup sui più recenti Custom Firmware, il codice difatti sfruttava i simboli per i precedenti Custom Firmware 4.75.

Changelog

  • Aggiunto supporto per Custom Firmware 4.81 CEX.
  • Aggiunto aggiornamento per la Stealth Edition.
  • Aggiunto supporto per Custom Firmware 4.81 DEX. NEW!!

[spoiler title=”Installazione Stealth Edition”]

MultiMAN Stealth, a differenza di altre applicazioni definite tali trova posto all’interno della cartella temporanea (tmp) e non compare ne nella colonna Giochi della XMB ne nella cartella GAMES.

Per installare multiMAN Stealth prendiamo una pendrive e carichiamo al suo interno il file report_data.txt (rinominatelo in report_data.self), può essere fatto sia da PC che dalla console.

Avviate la vostra versione di multiMAN e premete i pulsanti start e select per entrare in multiMAN OS (il desktop di multiMAN), cliccate dunque su PS3 Root e scendete sulla directory della pendrive, individuate il file self e fate doppio click su di esso per installarlo.

Screenshot13

Al termine dell’installazione potrete eliminare la vecchia versione di multiMAN, per poter avviare la versione Stealth installate l’applicazione SingStar Replacement ed avviatela, una volta dentro basterà premere il tasto select del controller.

Install-Package-Files

Singstar Replacement non è l’unica applicazione che ci permette di avviare multiMAN Stealth, volendo il backup manager può essere avviato anche dall’applicazione homebrew InstallPKG (applicazione che emula la voce Install Package Files su XMB).

[/spoiler]

Download

Download: multiMAN v4.81.01 (via brewology)

Download: multiMAN v4.81.00 Stealth Edition (solo 4.81 CEX)

3 Commenti

  1. Questo aggiornamento (normale, non stealth), non riesco proprio ad installarlo. Dopo l’installazione, l’avvio e i 4 “yes” che devo confermare per andare avanti, mi da un errore scritto e mi riporta alla xmb, come risolvo? Ho l’ultimo cfw ferrox quello +1

      • Ah no, ho risolto installando la versione 04.81.02 che è uscita poco fa. Grazie mille per la risposta. Piccolo OT: Su cfw Rebug, per disabilitare webman mod utilizzavo il loro tool, mentre qui su Ferrox, il loro tool non ha più effetto, quindi come faccio a disabilitare webman mod?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.