Home Mobile Android Super Mario Run disponibile in pre-registrazione su Google Play Store

Super Mario Run disponibile in pre-registrazione su Google Play Store

216
2

Super Mario Run si prepara a sbarcare sui dispositivi Android, il gioco in esclusiva temporanea sui melafonini si rende disponibile da oggi in pre-registrazione su Google Play Store.

Annunciato a Settembre durante il keynote per la presentazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, Super Mario Run a visto il suo lancio il 15 Dicembre scorso su Apple Store.

La mascotte di casa Nintendo sbarca per la prima volta su smartphone e tablet, dopo anni di lunghe trattative per cercare di spingere il prodotto di punta della casa Nipponica su altre piattaforme.

Shigeru Miyamoto si è sempre dimostrato titubante su di un possibile lancio di un gioco che raffiguri il più famoso idraulico sui dispositivi touch, certo il joystick digitale non aiuta nei movimenti, da qui la scelta di sperimentare nuovi metodi di controllo del personaggio.

Il risultato finale si avvicina ai titoli salta e corri, dove il personaggio Mario non smette mai di correre, unica azione da parte del giocatore è quella di “tappare” sullo schermo per saltare da un punto ad un altro dello schermo.

 

2 Commenti

  1. Ci ho giocato giusto ieri su un iphone 6 e debo dire che non mi è piaciuto tanto, ovvero la grafica è straordinaria ma il gioco di per se è un saltare continuamente da un punto all altro e non c’è gusto di giocare. Non è il classico super mario che conosciamo noi. I nemici ad esempio vengono schivati automaticamente. Lo sconsiglio ai fan sfegatati di Mario perché rimarranno delusi a mio parere!

    • Diciamo che se devo provare la versione free si può provare .
      Questo gioco avrebbe molto senso su Windows store perchè sicuramente sarebbe compatibile con il joypad e magari così avrebbe senso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.