Home News Il team Fail0verflow pubblica il codice sorgente dell’homebrew channel per la prima...

Il team Fail0verflow pubblica il codice sorgente dell’homebrew channel per la prima Wii

90
0

In occasione del decimo anniversario della Wii, il team Fail0verflow ha pubblicato l’intero codice sorgente dell’applicazione Homebrew Channel, il particolare canale attraverso il quale è possibile avviare applicazioni non ufficiali e copie di backup dei giochi.

homebrewchannellaunchscreen

Il developer Marcan ha pubblicato un interessante articolo dove viene spiegato in parte il concetto di questo progetto nato come punto di riferimento per la pubblicazione di software homebrew dal design accattivante, stabile e sicuro.

Come bonus, questo codice include la correzione per le proporzioni vWii su Wii U. Il title ID è stato modificato, in modo da poterlo installare senza andare a sovrascrivere il proprio Homebrew Channel ufficiale.

Il team Fail0verflow pubblica il codice sorgente dell’homebrew channel per la prima Wii ultima modifica: 2016-11-24T15:02:19+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteDisponibile la versione Free to Play di PES 2017
Articolo successivo[Scena 3DS] Rilasciato DragonHaX – Plugin NTR per Dragon Quest VII
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.