Home News Disponibile la versione Free to Play di PES 2017

Disponibile la versione Free to Play di PES 2017

182
0

Dallo scorso anno Konami ha deciso di pubblicare una versione Free-to-Play del gioco di calcio PES, questa versione dovrebbe sostituire la demo digitale e include in minima parte alcune sessioni di gioco.

pes17

Questa versione raccoglie anche l’attesissimo Data Pack in uscita oggi e nei prossimi mesi, mentre la modalità PES League viene limitato nel numero di partite da disputare, in compenso le partite online potranno essere disputate contro avversari che giocano in modalità PES League con la versione completa di Pro Evolution Soccer 2017.

Gioca alla nuova modalità online PES LEAGUE e lotta per la corona di campione e una chance di alzare la coppa nelle competizioni a tempo limitato, oltre alle modalità ESIBIZIONE e ALLENAMENTO.

Caratteristiche

  • Altre modalità come il [Campionato master] sono giocabili solo nella versione completa di [Pro Evolution Soccer 2017].
  • Le squadre giocabili possono essere limitate in alcune modalità.
  • In modalità PES LEAGUE, il numero di partite che puoi giocare è limitato.
  • Puoi essere abbinato con altri avversari che giocano in modalità PES LEAGUE con la versione completa di Pro Evolution Soccer 2017.
  • I salvataggi non possono essere trasferiti da altri giochi della serie.

Per giocare partite online è necessario un abbonamento a PlayStation®Plus (a pagamento).

1-4 giocatori
Giocatori in rete 2-2
21GB minimo
Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
Riproduzione Remota supportata
PAL HD 720p,1080i,1080p

Potrete effettuare il download di Pro Evolution Soccer 2017 Trial Edition collegandovi al seguente indirizzo sul Playstation Store.