Home News Rilasciato FunKiiU Python Tool v2.0

[Scena Wii U] Rilasciato FunKiiU Python Tool v2.0

1114
0

Il developer cearp ha condiviso con l’intera comunità un nuovo strumento scritto in Python per il download dei contenuti della Wii U direttamente dai server Nintendo.

funkiiu

Lo strumento supporta il download di backup, DLC, aggiornamenti, Virtual Console, demo e qualsiasi altro contenuto, per impostazione predefinita le demo dei giochi e i DLC verranno comunque patchati. Un qualcosa di simile lo abbiamo visto anche su Playstation 3 con PSNStuff.

FunKiiU accetta le chiavi per generare i vari ticket, anche se non si rende necessario inserirla, si può scegliere di ottenere automaticamente la chiave da -thekeysite- o in alternativa si può scegliere di ottenere un ticket in modo legittimo sempre da -thekeysite-.

[stextbox id=”info”]Nota: Durante il primo utilizzo si rende necessario fornire un indirizzo completo del -thekeysite-.[/stextbox]

L’utilizzo delle chiavi ci permetterà di generare un ticket non legittimo, la Wii U in questo caso avrà bisogno di una patch per le firme al fine di accettarla (questo attualmente è possibile, ma al momento risulta assai difficile da impostare).

L’utilizzo dei ticket invece ci permetterà di scaricare un ticket legittimo, la Wii U in questo caso non avrà bisogno di alcuna firma per il funzionamento dei contenuti, questa sarebbe la soluzione migliore ma al momento non è possibile recuperare qualsiasi ticket per i tipi di contenuti scaricabili.

Utilizzo

Per scaricare Pikmin 3 eur, inserendo il TitleID e la key:

$ python FunKiiU.py -title 000500001012be00 -key 32characterstitlekeyforpikmineur

Per scaricare Pikmin 3 eur, inserendo il TitleID e ottenere la key da -thekeysite-:

$ python FunKiiU.py -title 000500001012be00 -onlinekeys

Per scaricare Pikmin 3 euo, inserendo il TitleID e ottenere il ticket da -thekeysite-:

$ python FunKiiU.py -title 000500001012be00 -onlinetickets

Scarica molti contenuti, una dopo l’altra – (si può scegliere di utilizzare la funzione -onlinekeys o *-onlinetickets*):

$ python FunKiiU.py -title TITLEID1 TITLEID2 TITLEID3 -key KEY1 KEY2 KEY3

Scarica tutto il contenuto di -thekeysite-, tutti i backup, gli aggiornamenti e i DLC:

$ python FunKiiU.py -all

Il contenuto verrà scaricato all’interno di una cartella con il TitleID, il nome (se si utilizza -onlinekeys o *-onlinetickets*) e tipologia (DLC o aggiornamento), all’interno della directory ‘install’.

cartellewiiu

I contenuti potranno poi essere installati utilizzando l’applicazione wupinstaller, o qualsiasi altro strumento simile.

Download: FunKiiU Python Tool v2.0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.