Home News Rilasciato webMAN LaunchPad v0.12

[Scena PS3] Rilasciato webMAN LaunchPad v0.12

192
0

Torna alla ribalta la scena PS3 con il rilascio di un nuovo aggiornamento dell’applicazione webMAN LaunchPad, lo strumento raccoglie fino a 12 titoli preferiti in una sorta di griglia.

webMAN_launchpad

Lo sviluppatore ha semplicemente preso una voce dalla XMB (Novità, dalla colonna Playstation Network) spostandola sulla colonna Gioco, un’idea carina, ma non certo indicata per chi gioca online.

Dopo l’installazione bisogna impostare manualmente i percorsi per i titoli preferiti (backup e cover) sul file wm_launchpad.xml, (il file può essere trovato nella directory “dev_hdd0/tmp/wm_launchpad.xml”).

Di seguito un esempio del file di testo wm_launchpad.xml.

Per il caricamento dei backup

<mtrl anno="" until="2100-12-31T23:59:00.000Z">
<desc>NAME HERE</desc><url type="2">http://www.xmbmods.co/wmlp/covers/TITLE_ID_HERE.PNG</url>
<target type="u">http://127.0.0.1/mount_ps3/dev_usb303/GAMEZ/TITLE_ID_HERE</target>

Per il caricamento delle applicazioni homebrew

<Mtrl anno = "" fino a quando = "2100-12-31T23: 59: 00.000Z">
<Desc> <tipo di url = "2"> NAME QUI </ desc> http://www.xmbmods.co/wmlp/covers/TITLE_ID_HERE.PNG </ url>
<Tipo di target = "u"> psgm: giocare id = TITLE_ID_HERE </ target>

Il caricamento delle cover per il momento avviene solo attraverso la rete, ospitati su server dropbox, una limitazione che probabilmente verrà eliminata nelle prossime release (volendo potrete scegliere di caricare le vostre cover sul servizio di hosting per le immagini imgur.com).

Changelog

  • Sostituito il messaggio che appare quando si monta un gioco o si utilizza una funzione di “Performing requested action..Please Wait..”.
  • Rimosso dal programma di installazione l’applicazione XMB Package Downloader ora che si rende disponibile come applicazione standalone.
  • Sostituiti gli elementi della XMB di “webMAN Launchpad” per tutte le lingue.
  • Aggiunto il file wm_launchpad.xml nello stesso formato utilizzato da webMAN Mod, a soli 3 funzioni principali e icone locali.
  • Aggiunte icone locali all’interno dell’installer nel caso in cui XMBM+ non fosse installato.
  • Cambiata l’icona per l’installer in modo che corrisponda alla voce.

[stextbox id=”info”]Nota 1: L’applicazione si rende compatibile solo con il Custom Firmware Rebug 4.80.1 al momento e per funzionare necessita l’attivazione del plugin webMAN Mod dalla Toolbox Rebug.[/stextbox]

[stextbox id=”info”]Nota 2: Prestare attenzione nel seguire le istruzioni contenuti nel programma di installazione, solo due cose, assicuratevi di aver attivato le patch Cobra e le impostazioni del CFW (CFW Tools) all’interno del Toolbox Rebug.[/stextbox]

[stextbox id=”info”]Nota 3: Per utilizzare l’applicazione dovrete disporre di un account PSN, anche se non è necessario eseguire l’accesso, e funziona anche se l’account è bannato.[/stextbox]

[stextbox id=”info”]Nota 4: Se volete potrete eliminare il programma una volta installato webMAN Launchpad, tuttavia per disinstallarlo dovrete reinstallare nuovamente l’applicazione.[/stextbox]

Download: webMAN LaunchPad v0.12 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.