Home PS4 Rilasciato il nuovo firmware 3.55 per Playstation 4

[Scena PS4] Rilasciato il nuovo firmware 3.55 per Playstation 4

260
12

Sony ha appena rilasciato il nuovo firmware 3.55 per Playstation 4, un aggiornamento che mira sostanzialmente a migliorare la stabilità del sistema durante il suo utilizzo.

PS4

Il nuovo upload di Mamma Sony pesa circa 300,70 MB richiederà pochi secondi per essere scaricato e installato, sembra essere obbligatorio, pertanto si rende necessario se volete accedere al Playstation Network e giocare in rete.

Inoltre sembra che porti con se queste nuove:

  • Non viene più mostrata la notifica quando un amico entra nel party, è possibile comunque riattivare la notifica nel menu delle impostazioni.
  • Condividendo screenshot e video è possibile taggare gli amici tramite i loro account PSN
  • È possibile controllare lo status del PlayStation Network nella pagina Impostazioni> Rete> Visualizza lo stato dei servizi PSN
  • Ora è possibile inviare Eventi e Party ai Gruppi e alle Community
  • Introdotta la possibilità di condividere le attività degli amici e mostrarle ai propri contatti

C’è da dire però che questo firmware, tutti lo aspettavamo con ansia. Qualsiasi cosa accada, questo numero, il 3.55 rimarrà magico per il suo passato da aprifila allo sblocco completo della PS3. Quindi non ci resta che aggiornare e perchè no sperare che qualcosa sulla Scena PS4 si muovi come avvenne all’uscita del 3.55 per PS3.

Download: PS4 Firmware 3.55

MD5: 48e1adf0e9a598930a984babb1f9547c

Articolo precedenteGrant Gustin rivela il titolo Premiere della terza stagione di Flash
Articolo successivoNuovi dettagli su Kingdom Hearts III e 0.2
Appassionato di tutto quello che riguarda console e computer, favorevole ad ogni tipo di free hacking. Conosco molto bene la PS3, utilizzo abbastanza bene i prodotti Apple e credo che siano i migliori nel campo dell'informatica anche se non disprezzo microsoft e il suo windows. Mi impegno sempre al massimo e cerco sempre di aiutare tutti nel mio piccolo.