Home News Annunciato un nuovo videogioco di Ken il guerriero per Playstation 4

Annunciato un nuovo videogioco di Ken il guerriero per Playstation 4

314
1

Sega ha annunciato lo sviluppo di un nuovo videogioco basato sul personaggio di Kenshiro, l’uomo dalle sette stelle torna su Playstation 4 con Hokuto Ga Gotoku.

Il gioco presenterà una storia del tutto originale e non legata propriamente alla serie nel pugno dell’universo della stella del Nord, mentre il sistema di battaglia sarà simile alla serie Yakuza. Saranno inclusi anche molti minigiochi familiari ai fan di Yakuza.

La guerra nucleare annientò quasi ogni essere vivente, ma l’umanità è sopravvissuta. In un’epoca in cui la civiltà è stata distrutta e nulla è stato creato, gli uomini forti lottano per conquistare quel poco cibo e le risorse rimaste. Era un mondo dominato dalla violenza, eppure, in un angolo di quel mondo, c’era un luogo chiamato “la città dei miracoli”, una città chiamata “Eden”.

Eden riceve energia e acqua da una gigantesca reliquia della cupola del vecchio mondo chiamata “Sphere City”, e c’è anche un quartiere di intrattenimento. Il cittadino ha vissuto una vita confortevole che gli altri in questa epoca non possono nemmeno immaginare.

Un giorno un uomo chiamato Kenshiro raggiunge Eden alla fine delle sue passeggiate. Era il padrone del pugno di Hokuto, un’antica arte assassinata. Il cuore di questo uomo, pensato invincibile, era invece pieno di disperazione. La sua unica speranza era una voce che indicava che la sua fidanzata Yuria, lunga perdita, che pensava fosse morta, era invece viva e in Eden.

Tuttavia, Eden è chiuso all’esterno e le porte bloccano l’arrivo di Kenshiro. Che cosa dovrà fare per entrare in Eden? e quale destino lo attende nella sua ricerca di Yuria?

Kenshiro è un uomo che segue il suo amore in una città misteriosa, catturata nel fiume del destino. Inizia una nuova leggenda del salvatore.

Il gioco verrà pubblicato in Giappone nel 2018 per Playstation 4, mentre altre informazioni verranno rivelate durante il Tokyo Game Show di quest’anno.

 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.