Home News Pubblicato un secondo kernel exploit dlclose

[Scena PS4] Pubblicato un secondo kernel exploit dlclose

42
3

Il developer Zer0xFF ha pubblicato sulla sua repository il codice sorgente per una nuova versione dell’exploit dlclose, quasi lo stesso PoC sfruttato da BigBoss per i suoi listati.

source-code-escrow

Il codice una volta compilato permetterà di eseguire applicazioni o giochi non firmate, almeno secondo quanto riportato dal portale francese logic-sunrise.com.

Questo significa che non vi è ancora un accesso completo al sistema senza la possibilità di poter bypassare le firme come già successo su Playstation 3 nel 2011, ma siamo certi che gli hacker troveranno una soluzione al problema.

Tenete a mente che si tratta di un PoC, il codice sorgente nelle sue fasi iniziali può essere utile solo ai developer, pertanto un utilizzo non corretto dello stesso potrebbe danneggiare seriamente la console.

[Scena PS4] Pubblicato un secondo kernel exploit dlclose ultima modifica: 2016-03-24T09:45:39+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteTrapelano le prime vere immagini del controller NX
Articolo successivoDisponibile al download il terzo DLC di PES 2016 accompagnato dalla patch 1.04
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.