Konami ha rilasciato di prima mattina l’attesissimo terzo Datapack per Pro Evolution Soccer 2016, il DLC potrà essere scaricato in automatico SOLO collegandovi al Playstation Network (dunque non basta la sola connessione ad internet, dovrete effettuare il login).
Il DLC viene accompagnato dalla nuova patch 1.04 che sembra portare alcune correzioni nel gioco, ma la più grande novità riguarda la modalità UEFA EURO 2016 disponibile con licenza esclusiva solo per PES 2016.
Come già accennato in diverse occasioni il terzo DLC comprende una nuova veste grafica piena di elementi iconografici.
Le 24 squadre qualificate, di cui 15 licenziate e comprensive delle divise ufficiali (Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania, Irlanda del Nord e Francia) saranno caratterizzate dai giocatori reali con oltre 200 volti autentici.
Dopo il download del DLC potrete scegliere di partecipare alle gare della UEFA Euro 2016 dalla schermata principale di PES 2016, mentre per chi non ha ancora avuto modo di acquistare il gioco potrà approfittare della versione standalone che conterrà anche l’intero titolo (disponibile solo dal prossimo 21 Aprile).
Ma è gratis il dlc? io avvio il gioco e mi scarica il dlc?
si è totalmente gratuito, bisogna semplicemente collegarsi al PSN
Certo che e’ gratis…. Credo che siano 2 GB di update, quindi puoi anche faro altro mentre scarichi….
Ciao Francesco, hai mica il link per il download datapack 3 e patch 1.04 per ps3? Ricordo per il datapack 2 me lo passasti tu, te ne sarei grato dato che non ho l’online.
Grazie 😉
Il Datapack seppur gratuito contiene materiale coperto da copiryght, vedrò quello che posso fare comunque
Ok mi affido a te ti ringrazio 😉
Mi accodo anche io alla richiesta per favore !! 🙂