Home PC Games Konami annuncia Pro Evolution Soccer 2018

Konami annuncia Pro Evolution Soccer 2018

251
0

Konami conferma anche quest’anno la pubblicazione di Pro Evolution Soccer 2018, in arrivo il prossimo 14 Settembre su console Playstation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, quest’ultima per la prima volta farà uso dello stesso motore grafico delle console di nuova generazione.

PES quest’anno mira in alto, ci saranno tantissime funzionalità inedite rispetto a tutti i capitoli pubblicati negli ultimi decenni, il sistema di controllo è stato rivisto completamente per dare maggiore fluidità al gioco, mentre la nuova interfaccia utente renderà più semplice la navigazione all’interno dei menu.

Quasi ogni aspetto del gioco è stato completamente revisionato, dalla grafica al gameplay, con un nuovo sistema di dribbling strategico che permetterà una difesa più accurata della palla.

Konami ha anche implementato una nuova caratteristica dove i giocatori avranno reazioni diverse a seconda di come ricevono la palla sulle varie parti del corpo, come lo stop di petto o il colpo di testa.

Ricreati oltre 20 mila componenti, dal tappeto erboso ai tunnel. Introdotto inoltre un nuovo sistema di illuminazione “REAL Capture” per dare più luce nelle partite disputate di giorno e di notte.

Un aggiornamento anche per tutti i giocatori, dalle animazioni facciali al movimento del corpo, tutto secondo la loro controparte reale, comprensivi anche dei rispettivi tatuaggi.

La modalità multiplayer vede la classica opzione 11-Vs-11 e la sfida myClub, insieme alla modalità co-op 2-Vs-2 e 3-Vs-3 con la possibilità di aggiungere l’ospite in locale.

Anche la Master League di PES 2018 è stata rinnovata, con tornei pre-stagione, un nuovo sistema di trasferimento e interviste pre-partita.