Home Microsoft Annunciati i titoli della Games with Gold per il mese di Dicembre

Annunciati i titoli della Games with Gold per il mese di Dicembre

45
0

Major Nelson come ogni mese ci anticipa i titoli che saranno disponibili nella Games with Gold, gli abbonati al servizio dal prossimo mese di Dicembre potranno scaricare gratuitamente tre giochi della Xbox 360 e due giochi della Xbox One.

gold

Su Xbox One, i membri abbonati potranno scaricare The Incredible Adventures of Van Helsing gratuitamente durante tutta la durata del mese di Dicembre, e dal 16 Dicembre al 15 Gennaio sarà la volta di Thief.

Su Xbox 360, a partire da Martedì primo Dicembre, fino al 15 dello stesso mese gli abbonati potranno scaricare gratuitamente CastleStorm mentre da giorno 16 fino al 31 sarà la volta di Sacred III Operation Flashpoint: Dragon Rising offerto come “regalo in più per le vacanze”.

Annunciati i titoli della Games with Gold per il mese di Dicembre ultima modifica: 2015-11-24T19:51:24+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedente[Scena Mobile] Si avvicina il rilascio di Futurama per smartphone e tablet
Articolo successivo[Scena Mobile] Rilasciato Star Wars: Galaxy of Heroes
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.