Home Android Rilasciato Star Wars: Galaxy of Heroes

[Scena Mobile] Rilasciato Star Wars: Galaxy of Heroes

61
0

EA Mobile ha rilasciato un nuovo gioco di Star Wars dal titolo Galaxy of Heroes, un classico RPG a turni dove i giocatori dovranno raccogliere e collezionare alcuni personaggi della Famosa saga.

StarWars

Potrete scegliere tra due modalità di gioco, formando la vostra squadra come il Lato Chiaro o il Lato Oscuro, a seconda della scelta si potranno collezionare diversi personaggi come Hoth, Bespin, Tatooine, Geonosis e così via.

Schiera i tuoi personaggi sul campo di battaglia e affronta combattimenti  per far salire di livello la tua squadra, è importante elaborare una buona strategia.

Star Wars: Galaxy of Heroes pesa solo 33 MB ma sembra ricco di contenuti, il titolo inoltre e Free to Play con acquisti in-app.

Novità

  • Nel PvP lo svolgimento automatico delle battaglie ora è opzionale ma fai attenzione, abbiamo anche migliorato l’IA degli avversari!
  • Vinci dei premi giornalieri, basati sulla tua posizione in classifica.
  • Scopri ciò che c’è da sapere sui personaggi della Cantina, mentre ti rivelano tutto ciò di cui sono a conoscenza.

Download: Star Wars: Galaxy of Heroes (Google Play)

[Scena Mobile] Rilasciato Star Wars: Galaxy of Heroes ultima modifica: 2015-11-24T22:34:16+01:00 da Francesco Lanzillotta
Articolo precedenteAnnunciati i titoli della Games with Gold per il mese di Dicembre
Articolo successivo[Scena PS3] Rilasciato irisMAN v3.50.5
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.