Home PC Games Call of Duty: Black Ops III su Playstation 3 e Xbox 360...

Call of Duty: Black Ops III su Playstation 3 e Xbox 360 ci sarà la sola campagna multiplayer

181
10

Cattive notizie per chi aspettava con tanta ansia il nuovo capitolo di Call of Duty: Black Ops III, su console Playstation 3 e Xbox 360 il gioco avrà la sola campagna multiplayer, una scelta dettata dalle limitazioni hardware delle due console.

black-ops-3

Per chi intende giocare la modalità single player si vedrà costretto a cambiare piattaforma e passare su Playstation 4 o Xbox One, anche se crediamo che molti degli appassionati sceglieranno di giocare il titolo su PC.

10 Commenti

  1. Ormai lo sto sostenendo da tempo , le console come Ps3 ed Xbox 360 , non sono più supportate ,
    perchè non credo che non è vero che non si poteva fare , visto che l’ultimo Call of duty , era abbastanza sofisticato , eppure l’hanno fatto .

  2. non era meglio forse non farlo propio, faceva piu una bella figura, e poi se si riesce a fare il multiplayer con lo stesso motore grafico che gli costavano fare il singol player, forse e perche con questa stupidagine loro credono che di far puntare piu sulle next console

  3. Ma compratevi questa next gen io l’ho presa la PS4 usata per 250 euro e mi sono tenuto anche la ps3 con la mod, prima o poi dobbiamo fare tutti questo grande passo verso la next gen, per chi ama i videogiochi.

    • io preferisco aspettare altri due anni.. almeno.

      uno perchè la console consterà meno, e si spera che con una nuova revisione hardware migliori i consumi e la dissipazione termica.

      due, ci sarà un parco titoli decisamente più ampio, con titoli di punta a prezzo scontato essendo già usciti in precedenza.

      tre, senza modifica non compro una cippa 🙂

      ho ancora molto da giocare su ps3 e cfw, e con xbox 360 con lt3.0 online è davvero una goduria.

      poi sulle nuove…. ste patch day one da GB e GB di che? ma siamo pazzi?
      secondo me si stanno bevendo il cervello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.