Home Games Un nuovo adattatore wireless della Xbox One per PC

Un nuovo adattatore wireless della Xbox One per PC

97
0

Microsoft ha recentemente annunciato un nuovo modello dell’adattatore wireless Xbox One, più piccolo e più potente dell’adattatore originale e con supporto per la connessione di 8 controller.

 

L’adattatore wireless Xbox One può essere collegato alla porta USB del PC permettendo di giocare ai titoli per sistema operativo Windows 10 utilizzando il controller per Xbox One e Xbox 360.

Microsoft ha inoltre annunciato una nuova linea di controller Xbox One dai colori sgargianti, il prezzo del dispositivo disponibile già da Martedì si aggira sui 24,99 dollari, mentre i controller verranno venduti tra 64,99 e 69,99 dollari, a seconda del modello scelto.

Articolo precedente[Scena PS3] Rilasciato PS3 OFW Bubble Maker v0.2
Articolo successivo[Scena PS Vita] Annunciato Adrenaline VPK in arrivo a Settembre l’aggiornamento dell’emulatore PSP per Playstation Vita
Sono Nato nel 1980 e da diversi anni coltivo la passione per tutto ciò che riguarda il mondo dei videogiochi, ho vissuto l'era degli home computer con il Commodore 64 e l'Amiga 500, da sempre appassionato di giochi di ruolo e di titoli di avventura.